Il materasso ad aria di Amazon

Non c’è niente di più rilassante che sdraiarsi su un materasso ad aria in una calda notte d’estate. Non riesco nemmeno a ricordare l’ultima volta che ne ho avuto uno. Non è stato molto tempo fa, forse 5 anni, ed ero fuori a trovare mia sorella e il suo ragazzo. Sono usciti per la serata e quando sono tornati a casa, ho detto loro che volevo uscire ed esplorare la bella campagna. Mi hanno guardato e hanno detto che non sapevano dove andare, ma mia sorella sapeva di un posto fantastico dove poteva portarci.

Abbiamo guidato per un po’ finché non abbiamo trovato un posto meraviglioso che si affacciava su un ruscello. Mia sorella ha tirato fuori il suo materasso ad aria e l’ha steso a terra vicino al bordo. Appena siamo saliti sul veicolo, ha iniziato a stendere il materasso ad aria. Ben presto ci siamo trovati a ridere e a divertirci. Dopo circa un’ora, ho notato che mia sorella stava boccheggiando e ha gridato che stava per vomitare.

Ho subito tirato fuori il mio materassino e sono andato da lei. Lei si è messa a ridere e poi ha preso velocemente il suo materassino e me l’ha tirato. Gliel’ho subito strappato di mano e ho cercato di soffiare un po’ più forte per non farla sentire così in imbarazzo. Abbiamo riso e io mi sono messo a ridere. Dopo esserci fermati e risaliti in macchina, mia sorella ha detto che voleva ringraziarci di nuovo e che voleva avvertire mio marito di non portare il suo materassino da nessuna parte.

Visita il sito web https://www.sceltamaterassigonfiabili.it/.

Aggiungi ai preferiti : permalink.