Assistenti digitali multifunzionali – Amazon Echo

Amazon ha annunciato due nuove aggiunte alla sua linea di dispositivi innovativi e convenienti: l’Amazon Smart Speaker e l’Amazon Echo Dot. I due nuovi dispositivi multifunzione intelligenti sono progettati per migliorare il modo in cui si vive in casa e si lavora in ufficio. L’assistente vocale Alexa serve come un assistente digitale personale, aiutandovi con compiti che semplicemente escono dal mondo della digitazione manuale o della programmazione degli appuntamenti. È inoltre possibile controllare molti dei dispositivi digitali che compongono la vostra casa attraverso l’Amazon Echo Dot, che è fondamentalmente un altoparlante digitale portatile con un touch screen integrato per un uso quotidiano.

L’Amazon Echo Dot è il primo dispositivo di Amazon che offre tutte le funzionalità di un altoparlante intelligente, tra cui il riconoscimento vocale, l’integrazione audio con i tuoi lettori musicali MP3 preferiti, il collegamento diretto con la tua e-mail, calendario e contatti, l’integrazione con i tuoi social network, così come l’accesso a tutte le risorse internet che il resto dei tuoi dispositivi intelligenti hanno da offrire. L’Amazon Echo è un dispositivo multifunzionale che rende il controllo, l’interazione e l’intrattenimento del tuo assistente digitale facile e intuitivo. Questa ultima aggiunta alla famiglia di altoparlanti intelligenti di Amazon è compatibile con il precedente Amazon Kindle Fire, oltre ad essere compatibile con la maggior parte degli altri dispositivi domestici intelligenti, compresi iPhone e smartphone Android. L’Amazon Echo Dot può essere utilizzato come radio, telefono, lettore multimediale wireless e come telecomando per i tuoi dispositivi multimediali e centro di intrattenimento a mani libere.

Amazon ha reso più facile che mai controllare tutti i tuoi dispositivi digitali attraverso una posizione centralizzata. Grazie a questo dispositivo potrai avere a portata di click tutti i servizi intelligenti della tua casa, senza doverti spostare, basta solo mettere in funzione il tuo assistente sonoro intelligente. Con l’aggiunta dell’Echo Dot, sei in grado di avere più tempo libero mentre lavori o ti rilassi nel comfort della tua casa. Potrai godere di una migliore qualità del suono con la tecnologia di riconoscimento vocale estesa integrata nell’assistente vocale Alexa, insieme al controllo multi-room dell’Amazon Echo Dot. L’Amazon Echo Dot è tra i più avanzati altoparlanti di qualità del suono sul mercato oggi, e sono l’aggiunta perfetta a qualsiasi centro di intrattenimento domestico o ad ampio raggio.

Tutte le info qui, sul sito dedicato https://www.altoparlanteintelligente.it/

Aggiungi ai preferiti : permalink.